OULX, ALLA FIERA FRANCA QUEST’ANNO C’È ANCHE LO STAND DEL CENTRO COMMERCIALE “LE BAITE”: DEGUSTAZIONI E VENDITA DEI PRODOTTI TIPICI DELLA VAL SUSA

Condividi

  

di VALENTINA PLANO

Il Centro Commerciale Le Baite di Oulx sarà presente alla Fiera Franca, il tradizionale e folkloristico evento che coinvolge il Paese di Oulx da ormai 520 anni per festeggiare con l’occasione anche i 100 anni della cooperativa Codé Crai Ovest che rifornisce tutti i supermercati Crai di Piemonte, Liguria, Val dAosta e Lombardia.

Nel Centro Commerciale di Oulx, presso il supermercato Crai, potrete trovare in vendita tutto l’anno molti dei prodotti locali che saranno presenti in Fiera. Le Baite ha tra i suoi fornitori numerosi produttori della Valle di Susa, e due di questi venderanno i loro formaggi nello stand allestito in fiera .

Inoltre di tutti gli altri prodotti locali commercializzati nel supermercato sarà offerta una degustazione che spazierà dalla gustosissima focaccia di Susa, al Genepy e ai liquori della distilleria Dealp di Susa, dalla pasticceria Valsesia di Sauze d’Oulx alle torte salate prodotte all’interno delle Baite dallo Chef Roberto, ma molti altri sono i prodotti che vi attendono!

Nello stand sarà presente un delegato della Onaf Piemontese (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggio), per dare informazioni sugli ottimi formaggi in degustazione.

Ma le novità non finiscono quì: saranno distribuiti dei folder della Centrale del Latte di Torino in cui si spiega ai bambini la “Storia del Latte” e verranno dati in omaggio dei brik di latte da 250 ml.

Il Bar Il Girasole, all’interno del Centro Commerciale dedicherà un Menu appositamente dedicato alla fiera nella giornata di Domenica 4 ottobre

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.