OULX, ALLE BAITE SI PUÒ FARE LA SPESA ANCHE SE SI ABITA IN UN ALTRO COMUNE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Il centro commerciale Iper Le Baite vi aspetta in tutta sicurezza. Nonostante la zona rossa, è infatti possibile recarsi presso l’ipermercato di Oulx anche se si è residenti in altri comuni. Una buona notizia per tutti i clienti affezionati e non solo. Per spostarsi in totale tranquillità, e andare a fare la spesa alle Baite, basta solamente scaricare e stampare l’autocertificazione presente al seguente link (per scaricare l’autocertificazione clicca qui), oppure è possibile ritirarla direttamente al box informazioni al momento della spesa. 

Sull’autocertificazione è possibile rilasciare due motivazioni: per esigenze economiche oppure per l’acquisto di prodotti specifici. Tutto chiaro? Benissimo. Vi ricordiamo inoltre che l’ipermercato nella parte alimentare e prodotti per la cura della casa e della persona è aperto da lunedì a domenica con orario continuato e che anche il negozio Intersport è aperto per la vendita di articoli sportivi. Nella galleria del centro commerciale troverete aperte anche la profumeria e la tabaccheria-edicola.

Vi ricordiamo che l’Iper Le Baite si trova in corso Torino 118 ad Oulx. Non mancate!

IPER LE BAITE
Corso Torino 118 – Oulx
Tel. 0122-833800
Facebook: Iper Le Baite
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Buono a sapersi. Meglio andare alla LIDL o al PENNY Market o da Eurospin a Susa, allora. Spostarsi per spostarsi che almeno ne valga la pena.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.