OULX, CACCIA ALL’OVETTO E SCONTI ALL’IPER LE BAITE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Con l’arrivo delle festività di Pasqua vi aspettano grandi sorprese all’Iper Le Baite di Oulx. Si comincia con le promozioni di sabato 16 aprile: riceverete 25 euro in buoni spesa, suddivisi in cinque buoni sconto dal valore di 5 euro ciascuno. I buoni li potrete utilizzare il lunedì di Pasquetta (18 aprile) su una spesa di almeno 30 euro, nei cinque negozi del centro commerciale. Ma gli sconti non finiscono qui: tutti i giorni, fino a domenica 17 aprile, con 30 euro di spesa (a scontrino unico) riceverete un buono da 5 euro con la promozione denominata “Spendi e Riprendi” . Il buono sarà spendibile dal 18 fino al 24 aprile.

E poi, spazio alla festa per i bambini e le famiglie. A Pasqua si svolgerà nell’iper Le Baite di Oulx la tradizionale caccia all’ovetto, rivolta a tutti i bambini fino ai dieci anni d’età, con le loro famiglie. La caccia agli ovetti di cioccolato si terrà invece nel pomeriggio di domenica 17 aprile. Le regole sono molto semplici: i bambini accompagnati dai rispettivi genitori potranno giocare e ingegnarsi per scovare tra indizi in rima, bigliettini e sorprese, gli ovetti di cioccolato di Pasqua nascosti in tutto il centro commerciale. La presenza dell’accompagnatore è indispensabile per la sicurezza, ma anche fondamentale per la lettura degli indizi. Inoltre dalle 16.30 alle 18.30, sarà aperta anche l’area giochi a disposizione per le famiglie.

Sempre alle ore 18.30 ci sarà cioccolato per tutti e sarà rotto – per la gioia di grandi e piccini – il grande uovo di cioccolato da 12 kg posizionato all’ingresso del centro commerciale L’Iper Le Baite si trova in Corso Torino 118 a Oulx e vi aspetta per festeggiare la Pasqua insieme. Per il regolamento completo della “Caccia all’ovetto di Pasqua” visitare il sito www.lebaite.com.

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.