“OULX CHE SORRIDE”: UN EVENTO DI SOLIDARIETÀ IN PIAZZA GARAMBOIS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Una giornata dedicata al sorriso. Sabato 24 luglio andrà in scena ad Oulx, in piazza Garambois, un evento patrocinato dal centro dentistico Dentorino e dal Comune valsusino. Oulx che sorride: bianchi monti per bianchi sorrisi. Questo il nome della manifestazione. Si parte dalle 9 con la colazione offerta e l’intrattenimento per i più piccoli con palloncini, trucchi, spettacoli e giochi fino alle 12.30.

Alle 15.30, invece, ci sarà la donazione, per il bene della cittadinanza dai protagonisti dell’evento a favore dell’Associazione dei vigili del fuoco di Oulx di un defibrillatore. A seguire, intorno alle 17, si potrà assistere allo spettacolo in piazza L’elisir della carovana. Durante la manifestazione si potrà assistere alla mostra dell’artista, ritrattista e tatuatore Cristiano Pognant.

Come dicevamo, Dentorino è arrivata in Val di Susa e dalle prime battute possiamo dire che ne vedremo delle belle. Tra le varie promesse fatte al popolo valsusino, spicca la donazione del toret. Signori, ci sarà assolutamente da divertirsi. A sabato.

DENTORINO
Corso Montenero, 16 – Oulx
Tel. 380-7956339
E-Mail: dentorino.oulx@gmail.com

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.