OULX, CORSO GRATUITO DI DEGUSTAZIONE FORMAGGI A “LE BAITE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Sopralluogo presso l’azienda agricola di Daniele Bermond a Sansicario

OULX – Un corso gratuito di degustazione per scoprire i segreti del buon cibo? Se è ciò che stavate cercando o se l’idea vi alletta, non vi resta che iscrivervi al primo di una lunga serie di corsi di degustazione che si terranno presso il centro commerciale Le Baite di Oulx! Il primo appuntamento è per sabato 20 aprile, la cui giornata sarà interamente dedicata ai formaggi a km 0: alle ore 10:30 avrà luogo, all’interno dell’ipermercato, la degustazione dei formaggi delle aziende agricole Daniele Bermond di Sansicario e Silvio Berton della Valle Argentera e alle ore 15:30 si terrà il corso di degustazione per i più curiosi e appassionati di formaggi. Durante questo viaggio nei sapori delle nostre montagne, sarete accompagnati da una docente ONAS, laureata in scienze gastronomiche.

E c’è ancora una bella novità: chi partecipa ai corsi di degustazione che verranno organizzati durante il 2019, a partire ovviamente da questo di sabato 20 aprile, verrà premiato con 50 bollini CRAI per la partecipazione a 3 corsi e 100 bollini CRAI per 5 corsi! Cosa vi servono i bollini? A vincere, ovviamente! Date un’occhiata al catalogo CRAI: tantissimi premi belli, utili e moderni! E solo da CRAI trovi per esempio le maglie replica della Nazionale di Volley! Il Catalogo è valido fino al 18 aprile 2020.

Ricordiamo che per partecipare ai corsi gratuiti di degustazione, basta iscriversi compilando un modulo presso il box informazioni o scaricando lo stesso tramite questo link e consegnandolo sempre al box informazioni.

Ricotta e Reblochon, toma classica, toma blue Berton, lait brusc Berton, burro Berton, latte, ricotta Seirass, la Crema della Valle, toma al ginepro, toma al peperoncino, tomini: sono i formaggi che potrete assaggiare durante la degustazione, giusto per farvi venire l’acquolina in bocca!

Iper Le Baite
Oulx, corso Torino 118
Tel. 0122 833 800
info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook Iper Le Baite 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.