OULX, DA “VALSUSA PANNOLINI” GRANDI OFFERTE SU PRODOTTI PER L’INFANZIA, CURA E IGIENE DI ADULTI E DELLA CASA. APPUNTAMENTO PER I GENITORI IL 4 GENNAIO, CON L’ESPERTA DEL “PORTARE IN FASCIA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

Il giorno in cui nasce un bambino, nasce una mamma. Una mamma prima diventa doppia e poi si divide, mai torna intera: il suo cuore conosce la forma di amore più vera, incondizionata e grande che esista. Nel compito così difficile ma al tempo stesso impagabile dell’essere madre, qualche indicazione è sempre ben accetta: una neo mamma si sente sempre un po’ smarrita senza quel pancione che l’ha accompagnata per nove mesi; l’arrivo di un figlio è senza dubbio l’esperienza più grande e complessa che una donna possa vivere (e che spesso travolge anche il neo papà!).

Un genitore mette la propria felicità nelle mani di un altro essere, tanto si sente condizionato e partecipe del suo destino, a cominciare dalle prime coliche notturne sino alle scelte più importanti per la vita.

Senza guardare troppo in là nel futuro, i genitori alle prime armi non devono più preoccuparsi: a Oulx c’è Stefania che con il suo “Valsusa Pannolini” può aiutarvi nella scelta di prodotti garantiti, convenienti e di prima qualità per la cura ed il benessere dei vostri bebè, oltre ad un’ampia gamma di articoli per l’igiene degli adulti e della casa.

Stefania in questo periodo propone una utilissima idea regalo: la torta di pannolini e prodotti per il bimbo e la mamma, confezionata secondo le esigenze dei clienti, con vivaci decorazioni: “Tutti possono scegliere quanto spendere per la confezione, pagando solo i prodotti che si vogliono acquistare, il materiale di imballaggio e la manodopera è in omaggio – spiega la giovane commerciante – cerco di utilizzare il più possibile materiali di recupero: più che delle classiche torte di pannolini, sono dei funzionali cestini per la “sopravvivenza”, con tutto il necessario per la mamma ed il bambino sin dal suo primo giorno di vita, dall’ospedale in avanti”.

E perché non aggiungere al cestino gli ultimi arrivati in via Roma 43, da Stefania: da far perdere la testa a mamme, zie, cugine e nonne, dei veri capolavori fatti a mano da Carla e Laura. “Cose Semplici” è una linea di cuffiette, maglioncini, babbucce e tutto quanto possa essere creato ai ferri con amore e passione, per scaldare il cuore di grandi e piccini. Pezzi unici e speciali che vi accompagneranno nelle fredde giornate invernali, donandovi un tocco di colore e felicità!

Le grandi offerte da “Valsusa Pannolini” sono presenti sempre, in tutti i reparti: dai prezzi competitivi dei pannolini “Pillo“, senza petrolati ed elementi chimici, fatti di pura cellulosa, materiale super assorbente per natura, agli assorbenti Orchidea a salvaslip, della linea Flufsan, ad un prezzo eccezionale e rigorosamente made in Italy, fino ad arrivare al latte in polvere, omogeneizzati ed alimenti per l’infanzia della HIPP, venduti tutti al PREZZO DI LISTINO!

Stefania ci spiega che i prodotti dal marchio HIPP non contengono sale e zuccheri aggiunti, sono sottoposti ad oltre 260 controlli e sono prodotti con materie prime puramente biologiche. Insomma, solo il meglio per i vostri figli!

Il negozio Pannolini Valsusa vende anche pannolini e prodotti di alta qualità per gli adulti e gli anziani, con l’ampia scelta proposta dal marchio Flufsan. Senza dimenticare le numerose offerte nei prodotti per la cura e l’igiene: a partire dai biberon e ciucci della linea Mam, leader nel settore per la crescita dei bimbi, la linea SUAVINĒX azienda leader spagnola e QuarantaSettimane con la sua linea Nati Naturali, rigorosamente Made in italy.

E ancora, in un angolo del negozio, ecco un’altra proposta commerciale lanciata da Stefania: da Valsusa Pannolini a Oulx potete trovare anche gli innovativi DETERSIVI ECOLOGICI ALLA SPINA ECOLAVO, sia per LA CASA che per IL BUCATO. “Sono il prodotto ideale per tutti, grandi e piccini – spiega Stefania – grazie al fatto che sono anallergici, quindi utilizzabili senza problemi. Non provocano fastidi a chi li utilizza. Altro punto di forza è la qualità del prodotto, anche questo made in Italy, con materie prime rigorosamente italiane ed ecologiche”. E soprattutto c’è il risparmio: i detersivi alla spina Ecolavo vogliono offrire il giusto prezzo con un occhio di attenzione alla qualità. “Parlare di prezzo più basso è facile, ma più basso rispetto a cosa? Noi parliamo di risparmio legato al costo per ogni singolo lavaggio, perché riteniamo che quella sia la vera discriminante per capire se si sta guadagnando nell’utilizzare un prodotto piuttosto che un altro”, spiega la commerciante di Oulx.

È senz’altro una buona occasione per fare un ottimo acquisto, risparmiare e trasmettere un insegnamento in più anche ai nostri bambini, con un occhio di riguardo all’ambiente.

Ricordiamo anche che da Valsusa Pannolini si fanno buoni regalo, torte di pannolini e confezioni ed inoltre è possibile fare liste nascita, con scelta da catalogo.

L’ultima idea di Stefania è un appuntamento da non perdere: segnatevi la data, il 4 gennaio in negozio si terrà per la prima volta un incontro con un’esperta del “portare in fascia”.
La professionista sarà nel punto vendita a disposizione dei futuri o neo genitori, per consigliarli nel migliore dei modi e GRATUITAMENTE! L’orario è ancora da definire: l’invito è rivolto a tutti i genitori a cui potrebbe interessare e sulla pagina facebook Valsusa Pannolini sono presenti tutti gli aggiornamenti sull’evento. Gli interessati possono scrivere o chiamare per prenotare il posto!


Pannolini Valsusa è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì. Dal martedì al sabato con orario 9-12.30 e 15-19, mentre la domenica 9.30-12.30 e 16-19.

Valsusa Pannolini Oulx, via Roma 43

Mail:valsusapannolini@outlook.it.

Tel: 0122/831578338/6669577

Facebook Valsusa Pannolini

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.