OULX, DEGUSTAZIONE E CORSO GRATUITO DI CUCINA CON LE ERBE A “LE BAITE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Sarà un’estate ricca di eventi e novità all’Iper Le Baite di Oulx, in occasione del ventesimo compleanno del centro commerciale altovalsusino. Si inizia già questo weekend, con l’appuntamento “Cucina con le erbe” di sabato 22 giugno. Alle 10,30 si terrà una degustazione di piatti cucinati con le erbe montane, mentre alle 15,30 ci sarà il corso gratuito a cura di Anna Sainato e Mirella Simiand, appassionate di erbe officinali del luogo.
Ortica, buon enrico, bistorta, cerinthe, tarassaco, finocchio selvatico, rosa canina, composta di lillà e rosa canina, menta, timo sertillo, borragine, trifoglio, lavanda, salvia selvatica: tutte erbe che potete raccogliere nei campi e portare direttamente in tavola. 

Sarà capitato anche a voi di passeggiare per parchi e sentieri e imbattervi in erbe e fiori bellissimi, senza sapere che possono essere anche molto buoni e salutari. Come vedete, sono tante le erbe spontanee commestibili che possiamo utilizzare in cucina per la preparazione di ricette semplici, appetitose e a costo zero. Sicuramente le assaggerete durante la degustazione di sabato mattina!

Ricordiamo che è possibile iscriversi al corso scaricando e compilando il modulo direttamente dal sito www.lebaite.com e consegnandolo presso il box informazioni all’entrata dell’ipermercato, 
Perché non provare allora? La partecipazione ai corsi durante tutto il 2019 sarà premiata con bollini Crai!

Iper Le Baite
Oulx, corso Torino 118
Tel. 0122 833 800
info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook Iper Le Baite

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.