OULX DISINFETTA I CASSONETTI DEI RIFIUTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

OULX – Nella giornata di ieri, giovedì 26 marzo, sono stati disinfettati tutti i cassonetti dei rifiuti presenti sul territorio di Oulx (frazioni comprese). L’intervento è stato portato a termine dai vigili del fuoco volontari di Oulx, Sauze d’Oulx e Salbertrand. Presente, durante le operazioni, anche il sindaco Andrea Terzolo: “Sono state disinfettate tutte le superifici di contatto – spiega il primo cittadino – Sui cassonetti faremo delle azioni puntuali. Mentre per la pulizia delle strade non abbiamo nessuna evidenza dell’utilità di tale azione. In ogni caso, appena le temperature torneranno a consentirlo, si procederà come da calendario con la spazzatura meccanica dell’Acsel. Incrementando se possibile il servizio“.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. in effetti un posto comune dove si puo contrarre il patogeno, dovrebbero farlo a livello di tutti i comuni, Oulx ha dato il bun esempio, ora che tutti si adeguino..!

  2. Nemmeno per i cassonetti c’è alcuna evidenza dell’utilità. Sono solo misure placebo per far vedere che i comuni “fanno qualcosa”. Fareste meglio a investire quei soldi in mascherine o donandoli a qualche ospedale.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.