OULX DISTRIBUISCE LA MASCHERINE AI RESIDENTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DEL COMUNE DI OULX

COMUNICATO ALLA CITTADINANZA

Nelle giornate di giovedì 30 aprile e di sabato 2 maggio, dalle ore 17 alle ore 19 saranno disposti dei punti di ritiro di mascherine:

A Oulx in piazza Garambois (distribuzione a cura della Protezione Civile) per chi abita in Oulx capoluogo, in frazione Gad, San Marco, Amazas e Beaume.

A Beaulard davanti all’alimentari (distribuzione a cura degli Scout) per chi abita in frazione Beaulard, Chateau, Puy, Royeres, Villard e Constans.

A Savoulx davanti all’alimentari (distribuzione a cura del Soccorso Alpino) per chi abita in frazione Savoulx, Signols e Clots.

I cittadini residenti aventi bisogno di mascherine potranno presentarsi con documento d’identità per il ritiro (esclusi i residenti con più di 65 anni ai quali è già stata distribuita). Sarà possibile ritirare un numero di mascherine pari ai componenti del nucleo familiare sprovvisti di mascherina.

Vi chiediamo la massima collaborazione in questa operazione e quindi chiediamo di presentarsi solo se necessario, uno per nucleo familiare e mantenendo le distanze di sicurezza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.