OULX, DONATO UN DEFIBRILLATORE ALLA CITTADINANZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di THOMAS ZANOTTI

OULX – Un evento di solidarietà. Ieri, sabato 25 luglio, è andata in scena ad Oulx, in piazza Garambois, la manifestazione “Oulx che sorride: bianchi monti per bianchi sorrisi”. Iniziata alle ore 9.30, con la colazione offerta e l’intrattenimento per i più piccoli con palloncini, trucchi, spettacoli e giochi, la mattinata si è conclusa intorno alle 12.30 tra l’entusiasmo di tutti.

L’evento è ripreso poi alle 15.30, quando Dentorino ha donato un nuovo defibrillatore per la cittadinanza in sinergia col sindaco Andrea Terzolo, l’Associazione SOS Onlus di Oulx e l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari di Oulx. Nel corso del pomeriggio si è potuto assistere anche allo spettacolo in piazza L’elisir della carovana e per tutta la giornata la mostra dell’artista, ritrattista e tatuatore Cristiano Pognant.

Lo staff di “Dentorino” ha informato la cittadinanza che a breve aprirà a Oulx il nuovo studio dentistico, in corso Montenero 16. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 380-7956339 oppure scrivere una mail all’indirizzo dentorino.oulx@gmail.com.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.