OULX, DUE CONDOMINI ALLAGATI PER COLPA DI UN CANALE: “DA ANNI IL COMUNE PROMETTE I LAVORI” / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

IMG_7216.JPG

La segnalazione a ValsusaOggi arriva dalla ragioniera Nadia Comini, amministratore di alcuni condomini a Oulx. “Dopo le ultime piogge della scorsa notte abbiamo due palazzi allagati, con garage e ingressi  zeppi d’acqua, a causa di un canale/bialera in via Pellousiere”. 

IMG_7212.JPG

Stiamo parlando della zona vicino al Lago Borello, in via Pellousiere, vicino all’istituto Des Ambrois. “Un condominio allagato è su quella via, l’altro invece è in via Einaudi, una traversa accanto” aggiunge la Comini. Che insieme ad altri proprietari, è infuriata: “Questo problema sussiste da tempo, ogni volta che piove, da quando hanno fatto la scuola circa 5-6 anni fa, a causa del canale irriguo che passa accanto, e che andrebbe sistemato  – accusa l’amministratore di immobili – abbiamo fatto telefonate e lettere di richiesta, ma nulla si è ancora risolto, e così siamo allagati”.

IMG_7210.JPG

Le foto in effetti parlano da sole: più che a Oulx, sembra di stare a Venezia.

IMG_7217.JPGIMG_7214.JPGIMG_7213.JPGIMG_7211.JPG

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Conseguenza della speculazione selvaggia? Si è costruito sopra un acquitrino; perché deve intervenire il comune, con soldi delle nostre tasse? Si chiedano i danni ai costruttori ; ed eventualmente al geologo che ha fatto la relazione positiva.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.