OULX, LA RABBIA DEI COMMERCIANTI PER I NUOVI DIVIETI DI SOSTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
di THOMAS ZANOTTI
OULX – Da questa mattina sono apparsi in via Roma a Oulx i divieti di sosta con tre spazi dedicati al carico e scarico della durata di 15 minuti. La segnalazione è stata pubblicata su Facebook da una cittadina: “Che delusione. La grande delusione è riferita all’Amministrazione Comunale di Oulx e a quelle “ipotetiche persone” che “pare” lo abbiano richiesto. Le piccole e micro imprese, andrebbero sostenute con questa pandemia (vedi Bardonecchia con i dehors forniti in via Medail e Sauze d’Oulx con piccoli incentivi ai ristoratori sempre per i loro dehor) ma invece no, a Oulx sempre più difficile. Prima di mettere divieti sarebbe meglio creare dei parcheggi e pensare a quei clienti che ci danno modo di pagare tutte le tasse comunali e non. Quindi gentili clienti occhio alle multe”.
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

16 COMMENTI

  1. Che ci frega ! Andremo al supermercato , dove si può parcheggiare senza rischio, o con un mezzo di trasporto gratuito, messo a disposizione dei clienti; e si può usfruire anche di qualche spettacolo gratis. E’ inutile che strepitate tanto : siete , per il futuro , destinati a chiudere tutti ;lo disse , a suo tempo ,durante una protesta di piccoli commercianti, un personggio condannato per aver preso 30000 euro per favorire un supermercato di Torino.

  2. Facebook…”ipotetiche persone”…”pare”…e poi amministrazioni comunali che pensano a leccare il deretano al Generale Figlio del Covid… che sprecano soldi e tempo per creare alberghi per clandestini…ostilità verso il commercio…zero iniziative per il turismo, a parte manifestazioni “culturali” radical chic e che non portano nulla sul territorio…Oulx è ormai la Bussoleno dell’alta Valle! Schifo totale!

  3. Chiama il tuo amico di Arcore aspirante presidente della Repubblica italiana a risolvere i problemi dell’alta valle.

  4. l’articolo riporta: ” meglio creare dei parcheggi ” a ” THOMAS ” possiamo chiedere di indicare in quali le aree , nelle immediate vicinanze di via Roma ?????

  5. Il piccolo commercio è sempre stato quello più penalizzato, poi….
    Non prende soldi come i marchi delle grandi catene, occorrerebbe essere tutti coesi e non pagare più un tubo, ma si sa, cosa impossibile essere coesi, c’è sempre quel piccolo o grande fattore che si chiama invidia, e quindi, cari commercianti, farei un attimo di riflessione, tra le altre cose, anche su chi fa le ordinanze in un comune
    Certo che dopo un periodo così negativo crisi economica, pandemia, bisognerebbe avere un po’ di criterio
    Ma si sa quando ci saranno le prossime elezioni, prometteranno nuovamente mari e monti
    È così che funziona…

  6. Nella seconda foto non sembra consono il pannello integrativo continua posto sotto il divieto di sosta. Forse dovrebbe esserci l’inizio, visto l’abbinamento con il cartello “P” indicante un area parcheggio. Per il resto il divieto di sosta ha precisi ambiti applicativi nel codice della strada, riferiti soprattutto alla sezione stradale e non sempre é possibile “accontentare” tutti.

  7. Chi si è espresso sbraitando su Facebook cose non vere è colei che lasciava la propria macchina in sosta con disco orario 8 ore al giorno!! Prima erano disponibili 5 posti auto ad orario 60 min e guarda caso occupati totalmente dai gestori delle attività… 12 ore su 12 !! mmm qua puzza di narcisismo e voglia di notorietà… per colpa di questi amanti del parcheggio selvatico disabili non potevano uscir di casa e commercianti non riuscivano ad aprire la serranda!! Chi si lamenta pare abbia una attività su prenotazione…. quindi??? Si fanno paragoni che non esistono!! Le altre realtà elencate sono pedonalizzate!!! Aaaa però la scrittrice paladina dei buoni propositi non accetta e non vuole nemmeno la ztl in salvaguardia di una area meglio gestita e più vivibile!!! Si certo!! Continuiamo a vivere con le macchine in 3 fila e madonne che volano.. poi si fa i santerelli!!! La cosa triste è la notorietà che si vuole ottenere dando aria a 2 tonsille e digitando frasi sconnesse… che tristezza… se solo i giornalisti coinvolti fossero professionali pubblicherebbero le foto della situazione precedente
    …. invece la serietà è un optional non concesso… banfoni!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.