OULX, GRANDE FESTA PER I 100 ANNI DEI VIGILI DEL FUOCO / GUARDA LE FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  

di THOMAS ZANOTTI

Nella vita dei Vigili del Fuoco si raccontano storie di uomini e di vita, di grande impegno verso il prossimo. Ed é così che nel pomeriggio di domenica 5 luglio il “Distaccamento dei Volontari dei Vigili del Fuoco” della sezione di Oulx, ha festeggiato un secolo dalla loro nascita organizzando alcune attività che si sono svolte in Piazza Garambois grazie alla collaborazione dei vicini reparti di Salbertrand e Sauze d’Oulx.

GUARDA LE FOTO DELLA FESTA DEI VIGILI DEL FUOCO A OULX 


  
Per il distaccamento ulcense sicuramente é stato raggiunto un importante traguardo realizzato sempre con il massimo impegno e degno di essere tramandato alle nuove generazioni. I volontari sono riusciti a a dare un buon servizio a tutti gli abitanti, turisti e villeggianti dimostrando che “l’unione fa la forza ” nonostante stiano vivendo un momento molto difficile a causa di possibilità economiche scarse, reclutamento delle nuove leve e tagli dei bilanci.

Dalle ore 14 ci sono state le esposizioni delle nuove e vecchie attrezzature da intervento e successivamente alle 17:30 si é esibita la “Fanfara Antica Musica Corpo dei pompieri Torino 1882” presso i Giardini della Torre (Jardin d’la Tour) a chiudere quest’importante e storica manifestazione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.