OULX, GRANDE SUCCESSO PER LO STAND DEL CENTRO COMMERCIALE LE BAITE ALLA FIERA FRANCA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
fbxcf
di Valentina Plano

Grandissimo successo per lo stand del Centro Commerciale Le Baite di Oulx presente alla Fiera Franca. L’affluenza di pubblico è stata notevole e molta è stata la curiosità da parte dei presenti nel vedere lo staff del Centro Commerciale Le Baite in piazza.

Durante la manifestazione è stata offerta una degustazione dei prodotti locali commercializzati nel supermercato: la gustosissima focaccia di Susa, il Genepy e i liquori della distilleria Dealp di Susa, dolciumi della pasticceria Valsesia di Sauze d’Oulx, torte salate prodotte all’interno del Centro Commerciale dallo Chef Roberto e molti altri prodotti. Inoltre sono stati distribuiti, ai visitatori oltre 5.000 brik di latte da 250 ml della Centrale del Latte di Torino.

Le hostess di Crai, che quest’anno festeggia il suo centenario, e tutto lo staff del Centro Commerciale (compreso in prima fila il proprietario Maurizio Rota), hanno lavorato senza un attimo di sosta distribuendo omaggi e degustazioni al pubblico. Presenti nello stand anche due allevatori locali che hanno venduto i formaggi di loro produzione.

Ricordiamo che nel Centro Commerciale Le Baite di Oulx, presso il supermercato Crai, potrete trovare in vendita tutto l’anno molti dei prodotti locali presenti in Fiera.

Nel frattempo alle Baite continuano i lavori di ampliamento, ed è possibile che già da martedì 13 entri parzialmente in funzione la nuova barriera che permetterà di pagare nella stessa cassa gli acquisti del supermercato e quelli del Brico.

Ecco il nostro sito: www.lebaite.com/online

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.