OULX, GRANDE SUCCESSO PER I TORNEI ESTIVI DELLA BOCCIOFILA DORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Le attivita estive della bocciofila “Dora Oulx” sono iniziate con il torneo a terne “Ottica Alpina”. Al primo posto si e piazzata la formazione sponsorizzata dalla pizzeria Locus composta da Mario Garaventa, Piero Valle e Renato Lorigiola. Al secondo posto la terna composta da Bruno Midellino, Carlo Chareun e Umberto Caire Faure.

Nel giorno di Ferragosto si è svolto invece presso i campi in piazza Garambois il trofeo Comune di Oulx. Al primo posto si è classificata la terna composta da Carlo Chareun, Giorgio Mattheud e Umberto Caire Faure. Seconda posizione per la squadra di Borgone formata da Ferdinando Fittipaldi, Giovanni Gotto e Roberto Vinassa. La gara si è svolta con la partecipazione di un pubblico numeroso che per tutta la giornata ha contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Sempre presso la bocciofila “Dora Oulx” si è svolto nella giornata del 16 agosto il  “Memorial Augusto Besson” che ha visto piazzarsi al primo posto la formazione composta da Claudio Dallon, Pino Doleatti e Ruggero Grande mentre al secondo posto il trio composto da Flavio Bollati, Giuseppe La Rosa e Riccardo Manzon. Anche in occasione di questa manifestazione un numeroso pubblico ha seguito lo svolgimento del Memorial presso i campi di piazza Garambois. Alla fine dell’evento si è consumata una merenda a base di prodotti tipici locali molto apprezzati dai concorrenti e simpatizzanti.

Il 19 agosto si e giocato per la seconda volta il “Memorial Franco Capelli” che ha visto piazzarsi al primo posto la formazione composta da Flavio Bollati, Gianni Filone e Ruggero Grande. Al secondo posto si è classificato il terzetto formato da Cesare Caire Faure, Piero Valle e Renzo Brandoli. Moltissime persone hanno assisitito alle gare nella piazza principale del paese e a seguire si è consumata una merenda sempre a base di prodotti tipici locali. Durante le premiazioni ringraziamenti speciali sono andati alle famiglie Besson e Capelli per l’ottima riuscita degli eventi e anche per il loro prezioso contributo.

Infine le manifestazioni estive si sono concluse con la gara individuale che ha visto il successo a pari merito di Cesare Manzon assieme a Renato Lorigiola. Il consiglio direttivo della bocciofila “Dora Oulx” da appuntamento al prossimo anno a tutti coloro che vorranno partecipare per tenere alto il prestigio del gioco delle bocce.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.