OULX, GRANDI CAMBIAMENTI AL CENTRO COMMERCIALE “LE BAITE”: NUOVI REPARTI E TANTE NOVITA’ VI ASPETTANO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

unnamed (3)
di THOMAS ZANOTTI

I clienti che in questi giorni sono passati al Centro Commerciale Le Baite di Oulx, avranno sicuramente notato i grandi cambiamenti dovuti ai lavori di ristrutturazione e ampliamento del supermercato.

unnamed

I lavori, che hanno causato qualche disagio e che forse, per qualche giorno, hanno messo in difficoltà qualcuno, cominciano finalmente a dare grandi frutti.

unnamed (1)

Da quasi un mese i reparti dedicati ad alimentari, surgelati, bevande, detersivi e profumeria si sono ridistribuiti, allargandosi fino a raggiungere la vecchia area del Brico e la nuova barriera casse.

unnamed (2)

Da sabato 31 ottobre, anche i reparti UPIM, BLUKIDS e CROFF sono nuovamente a disposione della clientela, completamente ristrutturati, sia nell’arredamento che nell’assortimento.

Abbiagliamento e intimo, uomo donna e bambino e tutto il tessile per la casa hanno ora uno spazio comune più ampio e completamente rinnovato.

unnamed (4)

I lavori proseguiranno ancora fino a metà novembre per ridisegnare tutta la parte dei laboratori: panetteria, gastronomia, pescheria e macelleria.

In questo periodo, sarà comunque possibile acquistare i loro prodotti servendosi in autonomia presso le aree predisposte per il take away: gli stessi prodotti che venivano serviti ai banchi, vengono confezionati ogni mattina dal personale e messi a disposizione della clientela.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero telefonico 0122-833800.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.