OULX, I BABBI NATALE VISITANO GLI ANZIANI / FESTA CON PRO LOCO, ORATORIO E COMUNE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

IMG_2294

di THOMAS ZANOTTI

Una festa di Natale un po’ anticipata, ma con tutti gli “ingredienti” che si rispettino. Così si é vissuto il pomeriggio di mercoledì 23 dicembre presso la casa di riposo “Casa Nazareth” di Oulx dove accoglienza, buona musica, distribuzione di regali e merenda si sono riunite sotto lo sguardo attento e compiaciuto dell’arrivo di Babbo Natale assieme ad altri tre collaboratori. Il tutto organizzato da Pro Loco, Oratorio è Comune, che insieme hanno fatto visita ai nonni di Oulx.

GUARDA LE FOTO DELLA FESTA DEI BABBI NATALE A OULX

Nell’ospizio del paese valsusino é stata fatta una piccola festa in un clima di gioia e serenità, che ha coinvolto tutti i presenti. Nel salutare gli ospiti, é arrivato il sindaco De Marchis, ma per tutti in generale é stato un momento importante con lo scambio degli auguri più sinceri di pace e serenità, per sentirsi vicini ma soprattutto per condividere l’affetto verso chi é più fragile. Mentre Babbo Natale intratteneva i nonni, i bimbi dell’oratorio e il Comune hanno consegnato a loro dei piccoli doni.

Nel corso del pomeriggio sono intervenuti i bambini dell’Oratorio Salesiano “Don Bosco” che hanno eseguito alcuni brani natalizi e durante le canzoni, i “Babbi Natale” sono venuti a conversare e tenere compagnia agli anziani. Tutto quanto testimonia ancora una volta l’importante presenza della casa di riposo di Oulx, ma anche dell’affettuoso impegno delle suore e degli operatori che vi lavorano.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.