OULX, IL RINGRAZIAMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ASSOCIAZIONE VOLONTARI VIGILI DEL FUOCO S.O.S

OULX – L’Associazione Volontari Vigili Del Fuoco S.O.S. Onlus nasce ormai quattro anni fa, nel luglio del 2015, per aiutare e supportare i tre distaccamenti riuniti S.O.S di Salbertrand, Sauze d’Oulx e Oulx, nello svolgimenti dei loro compiti. Gli scopi sono quelli di rappresentare, gestire i momenti di associazione pubblica dei distaccamenti, reperire fondi e attrezzature per far sì che i vigili del fuoco volontari del territorio possano avere i materiali idonei per perseguire il loro obbiettivo, ovvero portare aiuto a chiunque ne abbia necessità. Sono nati nel tempo vari progetti, dall’acquisto del gruppo di taglio, al pick up al più banale all’acquisizione di materiale per la gestione del distaccamento.

Il lavoro che sta dietro ad un momento di rappresentazione come quello di sabato è una dimostrazione dell’ottimo risultato che si ottiene unendo le forze: si ringrazia i vigili, gli associati, i comuni (senza i quali non sarebbe possibile realizzare i progetti) la Città Metropolitana, la Regione, il distaccamento VVF permanenti di Susa e il Comando Provinciale dei vigili del fuoco di Torino, che è l’organo fondamentale che gestisce sul territorio i vigili del fuoco volontari e permanenti. Senza dimenticare la cittadinanza e i commercianti, che con il 5x mille hanno aiutato nella chiusura dei progetti.

Si ringrazia in particolar modo Paola Grasso per il Comune di Oulx, Stefano Pagliano per Sauze d’Oulx e la Dott.ssa Marietta Carcione per l’aiuto dato alla realizzazione dei vari bandi. Riconoscenza anche verso le aziende agricole Amalia Perlo, Fratelli Roche, Fratelli Rousset e all’apicoltura Barbangelo; il frantoio Fratelli Magnone, la cioccolateria Magie del Cioccolato per gli stupendi caschi, l’Atelier du Boulanger per le prelibatezze concesse per lo svolgimento della manifestazione.

Un ringraziamento particolare va al gruppo di Croce Rossa di Bardonecchia, per il supporto tecnico pratico nella simulazione dell incidente stradale. Senza dimenticare il gruppo alpini di Oulx, ai quali va un infinito grazie per il loro aiuto gastronomico nella realizzazione del rinfresco.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. che dire ragazzi… vi conosco tutti e sono orgoglioso di questo!! il comune di Oulx del quale sono onorato di farne parte concorda con me!! Francesco A. sa che la REUNION 2.0 era nata per sostenervi.. purtroppo non realizzata per altre colpe… posso solo dire che ….. che….. che…. NULLA DA DIRE !! FORZA V.V.F.
    TANTA STIMA AI VOLONTARI E AGLI EFFETTIVI!!! SIETE IL TOP.!!
    ALAIN

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.