OULX, INAUGURATO IL GRANDE IPERMERCATO “LE BAITE”: ECCO TUTTI I REPARTI E LE NOVITÀ, ORARIO CONTINUATO E SPAZI RADDOPPIATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

DI THOMAS ZANOTTI – “Avete mai fatto un Iperitivo? Le Baite raddoppia e diventa Iper. Due volte grazie a tutti voi”. Con questo slogan, sabato 28 i clienti del Centro Commerciale di Oulx hanno festeggiato la riapertura di tutti i reparti che, a rotazione a partire dal 12 ottobre, sono stati interessati dai lavori di ampliamento del Supermercato.

image

Con grande determinazione e tanto impegno, sono bastati tre mesi allo staff del Centro Commerciale Le Baite, per integrare le due strutture commerciali preesistenti, dando vita ad un ipermercato di 2.700 metri quadri e adesso i lavori possono considerarsi conclusi al 90%.

image

“Non è stato facile fare queste radicali trasformazioni senza chiudere un solo giorno – ci racconta il direttore Riccardo Raimonda – ma alla fine ci siamo riusciti, e credo, senza neppure recare troppi disagi alla nostra clientela che ha sempre potuto usufruire dei servizi essenziali che normalmente si trovano alle Baite”.

Ecco elencato per i lettori di “ValsusaOggi” tutto quello che è cambiato e migliorato, all’interno del primo ipermercato in Valsusa, l’Iper le Baite:

– L’ampliamento del reparto “Upim” che passa dai 400 a 600 metri quadri, con l’inserimento dell’abbigliamento bambino che prima era separato;

– L’inserimento di una serie di nuovi prodotti dedicati al mondo delle intolleranze alimentari e del biologico per rispondere alle nuove esigenze nutrizionali;

– La sostituzione di tutte le attrezzature, con largo utilizzo di scaffalature basse, per dare più respiro all’ambiente;

– La ristrutturazione di tutti i banchi dei prodotti freschi con la creazione di una vera e propria “piazza dei freschi” e il notevole ampliamento di tutte le zone di lavorazione , che ha permesso l’inserimento del nuovo servizio di pasticceria fresca, dove sono in vendita i prodotti artigianali forniti dalla Pasticceria Valsesia di Sauze d’Oulx.

image

Il reparto macelleria si è ingrandito di oltre il 30% e gli addetti del reparto ci hanno detto:”Siamo molto contenti di questo nuovo spazio, così possiamo esporre più prodotti per la clientela, cercando sempre di selezionare i fornitori che ci garantiscono la migliore qualità”.

image

Anche nella pescheria, che ha trovato una nuova collocazione, sono entusiasti del nuovo reparto: “A pochi minuti dall’inizio dell’apertura, c’era già gente che veniva da noi a vedere quello che abbiamo proposto durante questo fine settimana – spiegano gli addetti – e cercheremo di offrire una gamma molto ampia, che offre una grande possibilità di scelta ai nostri clienti”.

image

Molto importante, la sostituzione di tutti gli impianti frigoriferi, a partire dalla centrale di produzione del freddo a CO2, che consentirà al centro commerciale una riduzione dei consumi pari al 40%, oltre all’eliminazione dei gas refrigeranti fluorati, che saranno al bando in Europa a partire dall’anno 2020.

Da parte del signor Rota e di tutto lo staff che lavora all’interno del centro commerciale c’é molta soddisfazione per quello che è stato fatto in questi tre mesi, e “Un grazie particolare va a tutte le ditte che hanno contribuito all’esecuzione dei lavori, quasi tutte realtà artigianali dell’Alta Valle, che da sempre ci affiancano nel mantenere in piena efficienza il nostro Centro”.

GUARDA IL NUOVO IPER LE BAITE DI OULX:

Ci vorranno ancora una trentina di giorni perché tutto venga terminato e sia completata la sostituzione di tutti i corpi illuminanti fluorescenti, con le nuove lampade a led.

Inoltre, sabato prossimo è prevista l’inaugurazione della libreria “Panassi” che, assieme alle altre di Rivoli, Sant’Ambrogio e Susa, sarà la prima ad essere aperta in Alta Valle di Susa.

E questo è l’inizio di una serie di novità che nei prossimi mesi riguarderanno i negozi della galleria commerciale.

Ultima novità dell’Ipermercato è senza dubbio il nuovo orario: l’apertura è prevista da martedì a domenica, sempre con orario continuato dalle ore 9:00 alle 19:30 con chiusura settimanale il lunedì. I negozi della galleria, invece, anticiperanno alle 14.30 l’apertura pomeridiana.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0122-833800 oppure visitare il sito Internet www.lebaite.com

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.