OULX, LA LOTTERIA DI NATALE PER I BIMBI ALL’IPER LE BAITE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – La lotteria di Natale e della Befana si rinnova. Tra novità e conferme, anche quest’anno, per la felicità di grandi e piccini, ritorna il classico evento tutto valsusino delle feste natalizie. Infatti, fino al 5 gennaio 2021, su ogni 25 euro di spesa nell’Ipermercato e nei negozi della galleria (esclusi bar e tabaccheria, sono validi i multipli), i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni riceveranno un buono valido per le due estrazioni della lotteria.

Il buono ritirato al momento della spesa sarà composto da due parti: dal biglietto con il numero, che dovrà essere inserito nell’urna che verrà utilizzata per l’estrazione, e da un buono che dovrà conservare il cliente riportante lo stesso numero, che consentirà al bambino di partecipare sia alla lotteria di Natale e sia a quella della Befana. Esatto, avete capito bene: quest’anno se non si verrà estratti alla prima si potrà sperare nella seconda!

Per ogni premio in palio verrà estratto un numero vincente. Le estrazioni sono previste per le ore 17 in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Iper Le Baite giovedì 24 dicembre e martedì 5 gennaio. Partecipare è facile. Basterà collegarsi su Facebook con un proprio account personale, andare sulla pagina Facebook di Iper Le Baite (è necessario mettere mi piace alla pagina) e attendere che appaia il video della diretta. I premi verranno esposti in negozio e saranno visibili durante l’evento.

Vi ricordiamo che i numeri estratti verranno comunicati durante la diretta e, successivamente, su tutti i canali web e in negozio. Il bambino, possessore del numero estratto, dovrà presentarsi, per il ritiro del regalo vinto, con il buono vincente presso il box informazioni entro le 19.30 del 6 gennaio e non oltre.

Iper Le Baite, per un Natale all’insegna della magia. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 0122-833800.

 

Iper Le Baite

Corso Torino 118 – Oulx
Tel. 0122-833800
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook: Iper Le Baite

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.