OULX, L’IPER LE BAITE ALLA FIERA FRANCA: IL RICAVATO IN BENEFICENZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Una fiera solidale. Il centro commerciale Iper Le Baite di Oulx sarà presente alla 527ª edizione della Fiera Franca. Sarà possibile scoprire e acquistare i prodotti in vendita al banco gastronomia e realizzati dallo chef dell’ipermercato tutto l’anno: bauletti con farina di cereali e noci, bauletti alle patate di montagna e curcuma, bagna cauda, creme caramel e poi ancora ghinefle e zuppa di cipolle, pronte da scaldare a casa per gli amanti delle ricette povere e del territorio: inoltre, in omaggio potrete ricevere il libro di ricette “il cibo nelle nostre vallate”.

Il ricavato della fiera verrà devoluto alla Caritas di Oulx per aiutare le famiglie in difficoltà. Le Baite sostengono da sempre la Caritas di Oulx, che si sta sempre più strutturando e che, tramite la volontaria Silvia Cobal, fornisce risposte e soluzioni concrete di aiuto alle varie necessità delle persone.

Proprio qualche giorno fa la dirigenza de Le Baite ha avuto l’onore di consegnare un assegno alla Caritas di 691.02 euro, ricavato dell’operazione denominata (non a caso in tempi di pandemia) “Baci e Abbracci”, che aveva visto a inizio estate la partecipazione della clientela nella raccolta fondi tramite l’acquisto di due biscotti in super promozione i “Baci di dama” del marchio Nonna Lucia e gli “Abbracci” della Mulino Bianco. Questo è stato solo un episodio di una lunga catena di solidarietà che da Le Baite, grazie a Silvia e Don Nervo, arriva nelle case di chi ha più bisogno. L’appuntamento quindi è per sabato 2 e domenica 3 ottobre. Non potete assolutamente mancare.

 

IPER LE BAITE
Corso Torino 118 – Oulx
Tel. 0122-833800
Facebook: Iper Le Baite
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.