
OULX – Fare la spesa non è mai stato così utile: non solo per noi, ma per la nostra comunità. Il Conad dell’Iper Le Baite di Oulx crede che il legame con il territorio e il volontariato sia un bene prezioso.
Per questo è tornato il progetto “Sosteniamo le passioni”, l’iniziaitiva di responsabilità sociale che trasforma i tuoi acquisti quotidiani al Conad, in un gesto concreto d’amore per la nostra comunità, e in particolare per chi si occupa di volontariato a Bardonecchia e Oulx.
Come funziona? È semplicissimo, basta fare la spesa al Conad dell’Iper Le Baite!
1) Accumula i “Punti Cuore” (fino al 31 maggio). Ogni volta che fai la spesa con la tua Carta Insieme, accumuli punti preziosi: ricevi 1 Punto Cuore ogni 10 € di spesa. Più riempi il carrello di qualità, più carichi il tuo cuore di energia positiva!
2) Ritira i tuoi “Buoni Cuore” (fino al 30 giugno 2026). Al raggiungimento della soglia di 35 punti, potrai richiedere al box informazioni il tuo Buono Cuore dal valore di 2,50 €. È un piccolo pezzetto di valore che aspetta solo di essere donato.
3) Sostieni chi ami (fino al 30 luglio 2026)
Il passo finale è il più emozionante. Porta il tuo buono all’urna dedicata presso il punto vendita. Sarai tu a scegliere a chi destinare il contributo:
– Alla Croce Rossa Comitato di Bardonecchia, per sostenere il soccorso e l’assistenza locale.
– Alla Parrocchia S. Maria Assunta di Oulx (Caritas), per aiutare le famiglie del territorio in difficoltà.
Perché partecipare?
Perché “Sosteniamo le passioni” non è solo una raccolta punti, ma un modo per restituire valore al territorio in cui viviamo. Grazie a questa iniziativa, la tua spesa si trasforma in pasti per chi ha bisogno, in attrezzature di soccorso e in speranza concreta.
Non aspettare: la tua Carta Insieme è la chiave per far crescere la solidarietà in Alta Valle.

(contenuto sponsorizzato)






















