OULX, NUOVO PRESIDENTE IN POLISPORTIVA: ODDENINO AL POSTO DI STEFANINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DELLA POLISPORTIVA ALTA VALLE SUSA

OULX – Passaggio di consegne all’interno dell’associazione con cambio di presidente e nuovi innesti importanti all’interno del nuovo consiglio direttivo.
Olaf Oddenino subentra alla storica figura di Ermes Stefanini. Siamo tutti certi che l’intera comunità di Oulx sia infinitamente riconoscente per il lavoro costante negli anni svolto da Ermes ;
Ha risalito la china quando l’associazione versava quasi in un baratro, risanandola e piano piano ricostruendola fino a farla divenire il polo sportivo più importante dell’altra valle con molteplici discipline svolte con serietà tecnica ma anche con l’indispensabile serenità. Quindi ancora grazie per aver permesso a così tante persone di svolgere attività fisiche in allegria e sicurezza.
Nella nuova squadra, oltre al nuovo presidente pieno di entusiasmo e fiducioso del team,cambia la segreteria,affidata aLucia Masiello, e vengono eletti nuovi importanti consiglieri quali Lucia Caligara e Roberto Borgis. Sempre fedeli alla causa Stefania Pavone, Francesca Tarabiono,Giuseppe Scopelliti, Benito Tuzza, e Amedeo Pereno .
Si cercherà di trasmettere grande entusiasmo nello sport e di ampliare la socialità e le collaborazioni,tutte operazioni già in corso ed in via di sviluppo .
Felici di accoglierVi!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.