OULX, SERVIZIO CIVILE AL DES AMBROIS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ISTITUTO DES AMBROIS DI OULX

OULX – Anche quest’anno il Des Ambrois di Oulx è alla ricerca di volontari per il servizio civile, servizio da svolgere, come ogni anno, nell’Istituto dell’Alta Valle di Susa. La durata massima del servizio civile è di dodici mesi e il trattamento economico è di 439,50 euro mensili. Possono presentare la domanda i giovani dai 18 ai 28 anni compiuti (28 anni e 364 giorni) alla data della presentazione.

Il bando scade alle ore 14 del 10 ottobre e la domanda va presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Dol, raggiungibile al sito domandaonline.serviziocivile.it. Si può presentare la domanda per un solo progetto a livello nazionale.

È possibile scegliere il proprio progetto, fra quelli presentati dalla Città Metropolitana di Torino e gli enti territoriali provinciali di Alessandria, Biella e Torino sulla pagina web: www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile/bandi-servizio-civ.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Peccato che il servizio civile sia diventato, in alcuni casi, più mediatico che utile; una sorta di anticamera per infilarsi nell’iter dei “pretendenti al titolo” di impiegato.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.