OULX: TANTI EVENTI PER LE FESTE ALL’IPER LE BAITE CON BABBO NATALE, I SELFIE E GLI APPUNTAMENTI DEI WEEK END

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

OULX – Tante iniziative per tutti a Oulx, organizzate dal Centro Commerciale Le Baite, in occasione del Natale, uno dei momenti più allegri dell’anno! Nel cuore dell’alta Valsusa, l’Iper Le Baite si sta preparando per seguire gli affezionati clienti con numerose idee regalo e promozioni, oltre a proporre loro delle grandi novità durante le feste natalizie.

Anche i più piccini possono trovare una bella sorpresa all’entrata dell’ipermercato: se scrivere la letterina è facile, più difficile è sapere infatti dove poterla imbucare, perché arrivi nelle mani di Babbo Natale. Ora il posto c’è, ed è proprio alle Baite di Oulx! Nel grande centro commerciale di corso Torino 118, è installata una cassetta delle poste, qui i bambini possono imbucare la letterina dei desideri: sicuramente arriverà al Circolo Polare Artico e Babbo Natale la riceverà!

image

Tutti i bimbi hanno tempo fino a sabato 24 dicembre per scrivere e imbucare la letterina. Nel pomeriggio della Vigilia di Natale, dalle 16 in avanti, l’appuntamento è alle Baite con la merenda insieme a Babbo Natale e Yattolo, la mascotte dell’ipermercato. Una simpatica occasione per far divertire i vostri piccoli, assolutamente da non perdere!

E che dire dell’altra iniziativa del centro: “Fatti un Selfie alle Baite“? Di cosa si tratta? È semplice: basterà scattarsi una foto utilizzando le sagome di Babbo Natale, la Befana ed il simpatico pupazzo di neve, posizionati all’entrata dell’ipermercato. Per partecipare all’iniziativa, ogni scatto dovrà essere caricato sulla pagina Facebook ufficiale Iper Le Baite fino all’8 gennaio 2017, e i protagonisti delle immagini giudicate più divertenti dallo staff del centro, riceveranno uno speciale premio a sorpresa!

image

Per maggiori dettagli riguardo l’iniziativa, è possibile visitare il sito www.lebaite.com oppure chiedere direttamente informazioni all’infopoint delle Baite, di fianco alle casse del supermercato.

Le Baite però non smettono mai di stupire, con la rassegna “WEEK END JE T’AIME“! Tanti gli appuntamenti proposti per trascorrere insieme questo periodo di festività nell’ipermercato più alto d’Italia, proprio nel cuore della Valsusa, a Oulx!

Ecco il calendario:

– Sabato 10 dicembre: preparazione mozzarelle a cura dei casari del Caseificio Pugliese, nella gastronomia Iper Le Baite;

– Sabato 17 dicembre: presentazione del libro “Valsusa immagini dall’alto” in concomitanza con la mostra fotografica ricavata dal libro, nella Libreria Panassi;

– Sabato 24 dicembre: Merenda con Babbo Natale nella galleria commerciale;

– Sabato 31 dicembre: Capodanno alle Baite;

– Sabato 7 gennaio: premiazione dell’iniziativa “Fatti un Selfie alle Baite”, gli scatti migliori pubblicati sulla pagina Facebook Iper Le Baite riceveranno uno speciale premio a sorpresa.

image

Ricordiamo ancora che anche nel mese di dicembre su una vasta selezione di prodotti sono attive imperdibili offerte con prezzi vantaggiosi, in tutti i reparti dell’ipermercato e nella ricca galleria di negozi, sempre con “Le Baite Card“. Scegliete la convenienza e la qualità delle Baite, e il Natale sarà indimenticabile!

Iper Le Baite
Oulx, corso Torino 118
Tel. 0122 833 800

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.