OULX, TUTTI I VINCITORI DEI TORNEI ESTIVI DELLA BOCCIOFILA DORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

riceviamo dalla BOCCIOFILA DORA

OULX – Le attività estive della bocciofila “Dora” di Oulx sono iniziate col torneo a terne “Ottica Alpina“ al primo posto si è piazzata la formazione composta da Perron, Besson e Blanc. Al secondo posto la terna composta da Chareun, Verga e Rochas.
Il giorno di Ferragosto si è svolto presso i campi da bocce della bocciofila “DORA OULX” il trofeo “Comune Oulx” che ha visto al primo posto la terna composta da Chareun, Verga Alice e Rochas. Al secondo posto la squadra “Locus” con Valle, Garaventa e Midellino. Si ringrazia il Comune di Oulx per aver fornito il trofeo. La gara si è svolta con la partecipazione di un pubblico numeroso che per tutta la giornata ha contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Sempre presso la bocciofila “Dora”, il 16 Agosto, si è giocata la gara a baraonda a terne “Memorial Augusto Besson“, con la partecipazione di 61 concorrenti. Prime a pari merito al primo posto le formazioni composte da Rizzo, Faure Caire, Bettoli, Perron, Dacol e Cugno. Anche in questa occasione la manifestazione stata seguita da tanti appassionati presso i campi di piazza Garambois. Al termine dell’evento c’è stata una merenda per tutti a base di prodotti tipici locali, molto apprezzata da concorrenti e simpatizzanti.

Il 20 agosto si è svolto il primo “Memorial Franco Capelli”, che ha visto piazzarsi al primo posto a pari merito le due formazioni composte da Faure Caire, Valente, Valle, Costa, Turin e Bergoin. Anche in questa occasione è stato organizzato un rinfresco per tutti. Si ringraziano le Famiglie Besson e Capelli per il loro contributo.

Le manifestazioni estive si sono concluse con la gara individuale che ha visto piazzarsi al primo posto a pari merito i soci Faure Caire Umberto e Folcat Franco.
Un ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la buona riuscita di tutte le manifestazioni.
Un ringraziamento particolare all’immobiliare “Tecnocasa” sponsor ufficiale della bocciofila “Dora Oulx”.
Il consiglio direttivo della bocciofila “Dora Oulx” dà appuntamento al prossimo anno a tutti coloro che vorranno partecipare per tenere alta la tradizione del gioco delle bocce.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.