PALESTRA, A FERRIERA E GIAVENO C’È “GINNIC LIFE”: FITNESS E CENTRO BENESSERE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FERRIERA DI BUTTIGLIERA ALTA / GIAVENO – Sono passati 28 anni, da quando “Ginnic Life” ha aperto il suo primo centro a Giaveno, ormai un luogo “storico” oltre che un pensiero fisso per chi pratica attività fisica.

Ad oggi “Ginnic Life” ha ben due centri, in Val Sangone a Giaveno, l’altra in Valsusa a Ferriera di Buttigliera Alta; Dove, in questi 28 anni, si sono incontrate decine di migliaia di persone che, molte di queste, insieme, hanno coltivato la passione del fitness.

Chi oggi sceglie di frequentare un centro “Ginnic Life”, non sceglie una palestra, sceglie una filosofia, sceglie di ricevere attenzioni, sceglie di essere considerato uno ma non uno dei tanti. Un’armonia che si percepisce dall’ottimo rapporto tra istruttori e iscritti, confermando quanto di buono c’è nel lavoro e nella filosofia intrapresa in questi anni dal centro. Nel 1989 lo slogan che accompagnava il “Ginnic Life” era “la ginnastica fa bene, se fatta bene e su misura per te”, una frase sempre attuale, in grado di donare un’immagine nitida del benessere e della salute.

I centri “Ginnic Life” ti aspettano dal lunedì al sabato. Cosa stai aspettando, per una corretta attività fisica, scegli “Ginnic Life”!

GINNIC LIFE
Corso Torino, 85/B – Ferriera di Buttigliera Alta (TO)
Tel. 011/9348720
Via Colpastore, 10 – Giaveno (TO)
Tel. 392/6565503
Facebook Ginnic Life Ferriera e Ginnic Life Giaveno

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – testo di Matteo Busciolà)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.