PALESTRA, A FERRIERA C’È “GINNIC LIFE”: FITNESS E CENTRO BENESSERE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FERRIERA DI BUTTIGLIERA ALTA – Era il mese di settembre del 1989 quando nacque il primo centro Ginnic Life. Bisogna compiere un vero e proprio sforzo di memoria per risalire alla nascita del centro, perchè ad oggi sono passati quasi trent’anni da quando il modo di “fare fitness” del Ginnic Life ha iniziato a muovere i primi passi. La passione in questi anni è rimasta totalmente invariata, anzi, la capacità di fare “scouting” ha permesso al centro di collaborare negli anni con i migliori istruttori che il panorama sportivo potesse offrire.

Ginnic Life ad oggi ha due sedi, una in Val Sangone nella splendida cornice del Palasport di Giaveno e l’altra in Valsusa in quel di Ferriera di Buttigliera Alta. Nell’arco di questi circa trent’anni trascorsi nel mondo del fitness si è potuto incontrare decine di migliaia di persone ed il contatto continuo con il pubblico di tutte le età ha messo in condizione di potersi evolvere nei centri, attraversando “mode” e conoscendo tecnologie che hanno consentito di essere in costante evoluzione, restando sempre al passo con i tempi.

Ad oggi quello che può essere considerato il più grande patrimonio del Ginnic life è l’organico di primissimo livello, composto da numerose persone che collaborano al proprio interno. La visibilità data dal territorio, ha permesso di aggregare una numerosa serie di istruttori dalle competenze importanti, che spaziano in più ambiti: partendo dalla riabilitazione alla correzione passando alla costruzione fisica.

Chi oggi sceglie di frequentare un centro Ginnic Life, non sceglie una palestra, sceglie una filosofia, sceglie di ricevere attenzioni, sceglie di essere considerato uno ma non uno dei tanti. Un’armonia che si percepisce dall’ottimo rapporto tra istruttori e iscritti, confermando quanto di buono c’è nel lavoro e nella filosofia intrapresa in questi anni dal centro. Vivere una giornata al “Ginnic” è un’esperienza adatta a tutti, per qualunque età e necessità.

Nel 1989 lo slogan che accompagnava il Ginnic Life era “la ginnastica fa bene, se fatta bene e su misura per te”, mai come ora si trova ad essere attuale ed in grado di regalare un immagine nitida di quali erano i fondamenti che sono rimasti invariati nel tempo. Un viaggio cominciato circa trent’anni fa e nonostante il tempo passato, il percorso intrapreso con tutti i singoli iscritti continua a generare sempre nuovi stimoli e obbiettivi da raggiungere, come in quel lontano mese di settembre del 1989.

GINNIC LIFE
Corso Torino, 85/B – Ferriera di Buttigliera Alta (TO)
Tel. 011/9348720
Via Colpastore, 10 – Giaveno (TO)
Tel. 392/6565503
Facebook Ginnic Life Ferriera e Ginnic Life Giaveno

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.