PALLAVOLO, 12 VITTORIE CONSECUTIVE PER LE RAGAZZE DEL TAM-TAM GIAVENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA A.S.D. PALLAVOLO GIAVENO

GIAVENO – Una fase finale di campionato combattuta e giocata nel migliore dei modi dalle ragazze della prima divisione femminile del Tam-Tam. Le giavenesi arrivano a conquistare 12 vittorie consecutive tra Fipav e Uisp, lottando e prevaricando anche su squadre che godevano di posizioni nettamente più favorevoli nella classifica generale.

Il 27 aprile si è disputato il match Fipav contro il team Venaria Real Volley. Una squadra giovane che ha saputo mantenere la grinta per tutta la partita, talvolta mettendo a dura prova le nostre ragazze. Coach Maritano ha permesso un vario interscambio tra le bande Albertin, De Angeli e Stoppa. Lo stesso vale per i centrali Giorda, De Marco e Selva. Dopo un primo set conquistato per 25-23, il Giaveno domina lasciando le avversarie a 20 nel secondo set e a 18 nel terzo.

Venerdì 12 maggio si terrà l’ultima partita del campionato Fipav contro lo Stella Rivoli in casa.

Altri successi sul fronte Uisp: le ragazze hanno ottenuto l’ultima vittoria mercoledì 3 maggio fuori casa contro il Poli Venaria Master. Nonostante l’avversario sia stato in grado di lasciare le ragazze indietro nel punteggio, le nero-verdi sono sempre state in grado di recuperare. Eccezion fatta per il primo set vinto con qualche fatica in più 25 a 21, i successivi hanno dimostrato il vero carattere delle giavenesi che conquistano il secondo e terzo set rispettivamente a 11 e a 16. La formazione composta da Rolando al palleggio, Grosso all’opposto, Maritano e Cattelino in banda, Selva, Giorda e De marco, Coppola e Laurenti come liberi, insieme a De Angeli, Albertin, Stoppa e Griseri delle quali Coach Maritano si è servito per alcuni cambi, hanno decretato dunque un’ulteriore vittoria.

I prossimi appuntamenti vedono il Tam-Tam impegnato contro il Dravelli, il Rivarossese e l’Olympic.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.