PALLAVOLO GIAVENO, ECCO L’UNDER 12

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA PALLAVOLO GIAVENO

GIAVENO – Quest’anno l’ASD Pallavolo Giaveno presenta una nuova Under 12, numerosa e ricca di giovani (e giovanissime) atlete. Ai primi esordi di questa stagione pallavolistica, le due allenatrici Laurenti e Maritano, presentano in campo le giocatrici, un poco disorientate e tanto emozionate, nella prima partita di sabato 14 ottobre, terminata con un’amara sconfitta.

Tuttavia, con un po’ meno di tensione e tanta determinazione, in questo fine settimana di fuoco, le bimbe si sono confrontate con le loro paure e hanno reagito, concludendo una bellissima partita contro il Pianezza, vinta 2 set a 1 e il giorno dopo, riuscendo a conquistare un set, importante al fine di mantenere alto il morale della squadra, pronta a far sempre meglio.

Passo dopo passo e partita dopo partita, le giovani atlete giavenesi dimostrano sempre più impegno e passione, imparano a muoversi in campo e a porsi obiettivi sempre più alti, non abbassando mai la guardia. Le due allenatrici scalpitano dalla voglia di incominciare i campionati, in un clima di collaborazione e serenità, reso tale dal lavoro della società, genitori e in primis, delle panterine. We are Giaveno..Gia-Gia-Giaveno!!

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.