PALLAVOLO GIAVENO: GRANDE DETERMINAZIONE DELLE UNDER 13

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA PALLAVOLO GIAVENO

GIAVENO – La prima parte del 2018 ha visto le giovani atlete dell’ASD Pallavolo Giaveno vincere quattro partite consecutive nel campionato UISP con punteggio pieno. Nulla hanno potuto l’Ecosport Torino, Montanaro Volley, CPG FIDAS Orbassano e per ultimo l’ASD San Benedetto. Tutte le partite hanno visto le giavenesi imporsi con un netto 3-0, lasciando poco spazio alle avversarie.
Per quanto riguarda il campionato FIPAV si sta giocando per definire la classifica dal 16° al 23° posto. In questo contesto si colloca la prima partita di domenica 25 marzo presso il palazzetto di Rivara dove si sono affrontate le giavenesi contro le atlete del Finimpianti Rivarolo. La partita è stata combattutissima, ricca di emozioni e di buona pallavolo. Il risultato finale ha visto imporsi al quinto set con un punteggio di 15-13 il Rivarolo. È stato un vero piacere vedere atlete così giovani lottare per la vittoria, il motto della squadra di Giaveno “#finché non cade” è stato onorato e rispettato.

Formazione: Eleonora Amberti, Melanie Burgess, Camilla Cortese, Lorenza Cerrato, Annalisa Giai Merlera, Nadia Girotto, Rachele Giorda, Martina Hyra, Francesca Selvaggio, Irene Zanchetta.

Allenatrice: Dolores D’Arco

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.