PALLAVOLO GIAVENO, LOTTA ALLA PARI DELLA PRIMA DIVISIONE MASCHILE CONTRO IL CALUSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA PALLAVOLO GIAVENO

GIAVENO – Ottima prestazione dei ragazzi della Prima Divisione Maschile del Giaveno-Bzz-Falco quella vista venerdì 26 gennaio nell’ultima gara del girone di andata a Caluso contro la seconda in classifica. Una prestazione convincente che frutta un prezioso ed importante punto, soprattutto per il morale. La squadra ha dimostrato di essere combattiva solo quando si trova di fronte a sfide molto impegnative, come le gare disputate contro le attuali terza e quinta in classifica finite anch’esse 3 a 2. Con prestazioni più costanti la posizione in classifica potrebbe essere diversa per la compagine Giavenese, che venerdì sera ha giocato punto a punto esprimendo un gioco di altissimo livello tecnico durante il quale gli atleti giavanesi si sono presi il lusso di dare molto fastidio agli avversari mancando purtroppo di completare l’opera. Il match si conclude con una sconfitta per 3 a 2, ma il primo il terzo e il quarto set vengono giocati praticamente alla pari.

Gli errori, 58 del Giaveno contro i 29 del Caluso San Giusto, sono ancora troppi per potersi aggiudicare un incontro concluso con soltanto 12 punti di scarto, 110 a 98. 15 di questi sono arrivati su palle inattive e tanti, 16, più del dovuto in attacco.

Ora inizia il girone di ritorno e sarà importantissimo per il Giaveno-Bzz-Falco riuscire ad esprimere con continuità il gioco che ha dimostrato di saper fare per poter conquistare il posto in classifica meritato che a questo punto diventa il vero obiettivo perseguibile per questa stagione.

Caluso Sangiusto – Giaveno Bzz Falco 3-2 (23/25 25/19 25/23 22/25 15/6)
Formazione: Alberico, Alovisio, Gazzera, Martinacci, Melillo, Saitta, Ruffino, Ruppa, Bonetto (K), Barrionuevo, De Marzo (L)
Allenatori: Baima, Dichio

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.