PALLAVOLO GIAVENO, OTTIMI RISULTATI PER LE “PANTERINE” AL TORNEO DEL LINGOTTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA PALLAVOLO GIAVENO

GIAVENO – Ancora una volta la voce della Pallavolo Giaveno si è fatta sentire, nel palazzetto del Lingotto, il 12 e 13 febbraio; due giorni intensi di sport in cui le piccole atlete hanno dimostrato nuovamente di essere all’altezza di ogni aspettativa.
In seguito alle emozionanti e incredibili partite giocate, la squadra ottiene un importante risultato, occupando il quarto posto in classifica dietro Libellula, In Volley e Komunicativa Labor, dando prova di enorme carattere.

Nonostante la loro tenera età e l’inserimento della maggior parte delle giocatrici in una squadra nuova, le promesse della Pallavolo Giaveno hanno dimostrato coraggio e competitività in un clima di grande amicizia e amore per la pallavolo.
Il futuro sembra avere in serbo grandi soddisfazioni per le panterine, che continuano la loro crescita all’insegna della sportività e solidarietà, valori che la società trasmette costantemente alle sue atlete.

Giocatrici: Bosco 74 (K), Cipolla 6, Risciuc 23, Ferrero 55, Morone 69, Ruffinatto 72, Ferrante 73, Cugliari 77, Bertolino 83, Serminato 86, Pozzi 90.
Allenatrice: Silvia Laurenti

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.