PALLAVOLO, LE RAGAZZE DI GIAVENO CAMPIONESSE D’INVERNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla PALLAVOLO GIAVENO

GIAVENO – Ultima partita della fase di andata del girone per le ragazze della Pallavolo Giaveno: campioni d’inverno nella Prima Divisione Azzurra Femminile. Con un totale di 25 punti in classifica, otto vittorie e una sola sconfitta, la squadra di Marco Nota si trova al vertice della classifica.

Venerdì scorso le giavenesi hanno affrontato in casa La Bussola Volley, attualmente decima in classifica. Una partita giocata molto bene dalle nero-verdi che hanno solo un piccolo momento di calo nel secondo set. Una buona incisività offensiva sia sotto rete che dai nove metri, permette alla Pallavolo Giaveno di condurre i giochi dall’inizio alla fine senza concedere troppo spazio di gioco alle avversarie.

Da venerdì 17 gennaio si comincia la fase di ritorno contro il Moncalieri, una squadra che ha fatto degli ottimi risultati (attualmente quarta in classifica) e sicuramente darà del filo da torcere alle nero-verdi.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

PRIMA DIVISIONE AZZURRA

Pallavolo Giaveno – Adielle La Bussola Volley 3-0 (25-13, 25-23, 25-14)

Pallavolo Giaveno: Albertin, Calabrese, Cocco, De Marchi, Giorda, Grosso, Laurenti (L), Maritano, Mastromonaco (L), Quenda (K), Rolando, Selva, Stradotto.

Allenatore: Marco Nota

Adielle La Bussola Volley: Baldassarre, Bellino, Bongiovanni, Boschero (K), Cicogna, Cogno (L), D’Aversa, Dalla Sasse, Morra, Mossotto (L), Scordamaglia, Tigani, Trigilia.

Allenatore: Fabrizio Badio

Secondo Allenatore: Mariangela Guarino

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.