PALLAVOLO UNDER 20 / IMBATTIBILI LE RAGAZZE DI GIAVENO: CHIUDONO IL CAMPIONATO SENZA SCONFITTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

GIAVENO – Sabato 28 maggio, Trofarello, festa di fine anno UISP, categoria Under 20.
Sono le 10.30 della mattina quando le ragazze TAMTAM varcano la soglia del palazzetto dello sport di Trofarello, dove si tiene la festa UISP di fine anno.
Sanno che dovranno affrontare due squadre, la prima sarà il King Rose di Rosta e la seconda sarà la vincente tra la Pallavolo Settimo ed la pallavolo Venaria.
Prima gara, Pallavolo Settimo Vs Venaria, vince la pallavolo Settimo, ok la pallavolo settimo disputerà la gara per il primo e secondo posto col vincente della sfida tra King Rose Rosta e TAMTAM Giaveno.
Bisogna tenere a mente che lo spirito della manifesta è decisamente festaiolo, ma è altrettanto da tenere a mente che perdere non piace a nessuno…
Inizia la gara con il Rosta, lo spettacolo offerto dalle ragazze in campo è quello di una bella pallavolo, i due allenatori Riccardo per il TAMTAM e Mario per il Rosta, seguono ed incitano le ragazze con molta simpatia, risultato finale 2/0 per le ragazze TAMTAM 25/18 e 25/15.

Adesso le TamTam girls si troveranno di fronte la Pallavolo Settimo, per l’ennesima volta, si sono già incontrate diverse volte le due compagini e le TAMTAM girls hanno sempre portato a casa il risultato.
Prima della gara, un amico comune si avvicina alla panchina delle ragazze di Giaveno e sussurra allo staff: QUESTI VI VOGLIONO VINCERE…
Ma anche il TAMTAM vorrebbe vincere il Settimo, perché significherebbe chiudere l’annata UISP IMBATTUTI.
Via alla gara, colpo su colpo si avanza e le ragazze di Giaveno riescono a staccare di qualche punto le avversarie, e chiudono il primo set 25/22.
Secondo set, ancora più combattuto, ma con un 26/24 vincono le Maritano’s girls, chiudendo la stagione IMBATTUTE.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.