PALLAVOLO, UNIONE TRA GIAVENO E AVIGLIANA: “VALORIZZEREMO IL TERRITORIO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA ASD PALLAVOLO GIAVENO

GIAVENO – Le società di pallavolo Giaveno e Avigliana hanno deciso di stringere una collaborazione a 360°. L’intenzione di questa unione è quella di poter creare un vivaio per questo bellissimo sport, dove sia le formazioni femminili che maschili possono far crescere la propria passione.

Qualcuno diceva che “l’unione fa la forza” e noi abbiamo creduto in queste parole, ponendole come basi di quello che è il nostro motto oggi: “I gradi si conquistano sul campo, l’uno con l’altro faranno sicuramente scaturire grandi risultati”.

L’idea rimane quella di valorizzare il territorio, cercando di ridurre la frammentazione. Da tante e piccole realtà vogliamo creare un’unica grande forza ed è questo l’obiettivo stabilito già dal primo incontro tra le due dirigenze.

La pallavolo Giaveno, proprio per valorizzare il territorio, nei suoi 8 anni di attività ha sempre creduto nell’idea di formare come tecnici i propri atleti, pur avvalendosi della collaborazione di professionisti esterni di grande esperienza.

Quest’anno abbiamo iscritto 11 dei nostri atleti ai corsi, tra allievo allenatore e primo grado. Un bel risultato visto che comunque, negli anni trascorsi, si riusciva sempre ad avere uno o due nuovi tecnici all’anno. A questo spirito ha sicuramente contribuito la serie D, che ha dato una spinta a quello che è sempre stato il nostro sogno: poter allargare la famiglia e condividere il nostro entusiasmo attraverso collaborazioni interessanti che, nella stagione corrente, vedono risultato nell’alleanza con i tecnici ed i dirigenti di Avigliana.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.