PARRUCCHIERI IN VALSUSA, I GIARRATANO RINNOVANO IL SALONE A SANT’AMBROGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – Un salone che abbina la simpatia e la gentilezza della sua équipe alla bravura e precisione nei lavori da parrucchieri. Stiamo parlando, ovviamente, di Giarratano a Sant’Ambrogio. Il salone di Marianna si pone un unico obiettivo: orientarsi nel mondo della sostenibilità ambientale offrendo qualità e benessere alla propria clientela. Una scelta nata dopo la festa per i 50 anni di attività e che ha portato una visione sostenibile all’interno del salone con prodotti “puliti”, efficaci e che siano in grado di non danneggiare l’ambiente.

Il salone, sempre al passo coi tempi, sarà chiuso dal 12 al 22 di agosto per effettuare un piccolo restyling, in modo da poter accogliere, venerdì 23 agosto, i suoi affezionati clienti.

Per affrontare al meglio le vostre vacanze al mare, il consiglio di Marianna e del suo team è quello di ricordarsi della cura dei capelli. Proprio per questo potete trovare i migliori prodotti solari da I Giarratano Parrucchieri, in grado di garantirvi benessere e protezione per godervi un’estate al top della bellezza.
E per chi volesse prendere appuntamento per il giorno di apertura occorre sbrigarsi! I posti sono praticamente sold out! Cosa aspettate? Prenotate subito al numero 011/939319.

Scegliete la professionalità e la qualità: Marianna, Gianni, Mimma, Marisa, Giorgia, Dejan e la cagnolina Giulietta vi aspettano per realizzare i vostri desideri. Per rimanere sempre aggiornati su tagli e acconciature, potete consultare le pagine Facebook (I Giarratano Parrucchieri Sant’Ambrogio) e Instagram (igiarratanoparrucchieri).

GIARRATANO PARRUCCHIERI
Corso Moncenisio, 56 – Sant’Ambrogio
Tel. 011/939319
Facebook Giarratano Parrucchieri

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.