PASQUA A BARDONECCHIA CON SCI, BIKE PARK E SLITTA ALPIN COASTER

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – La stagione invernale 2022/2023 sta ufficialmente per tagliare la linea del traguardo, ma a Bardonecchia di appendere gli scarponi al chiodo non è ancora il momento. Il comprensorio dello Jafferau continuerà ad accogliere gli appassionati del mondo sci anche nel mese di aprile, garantendo divertenti sciate, neve invernale e piste in ottime condizioni.
Per tutti coloro che vogliono approfittare delle splendide giornate di sole per dare libero sfogo alla propria voglia di sciare è possibile acquistare lo skipass giornaliero al prezzo di 30€.
Ottime notizie anche fuori dalle piste: in occasione del weekend di Pasqua, sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 aprile, sarà possibile tornare in sella tra i sentieri del Bike Park o avventurarsi tra i percorsi adrenalinici dell’Adventure Park. Nella lista delle attività aperte in esclusiva durante il fine settimana pasquale troviamo il Bike Park, un vero e proprio regno delle due ruote che permetterà ai bikers più appassionati di sbizzarrirsi lungo i primi trails disponibili; l’Adventure Park, un parco divertimento sospeso nel verde per mettere alla prova le proprie capacità tra Liane di Tarzan, piattaforme in legno e ponti tibetani; l’Alpine Coaster, un’entusiasmante slitta biposto che sfreccia tra i boschi di Campo Smith; e il servizio di noleggio bici, un’opportunità unica per partire alla scoperta dei paesaggi più suggestivi di Bardonecchia in sella a un’elettrizzante E-bike.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.