PASQUA E PASQUETTA, A BRIANÇON C’È IL RISTORANTE “L’ALPIN” / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BRIANÇON – Pasqua e pasquetta fuori porta? Se in questi giorni di vacanze la vostra destinazione è la Francia, sarà d’obbligo fermarvi a pranzo o a cena alla scoperta del ristornate L’Alpin di Briançon: simpatia, accoglienza, professionalità ed ottimo cibo, con menù innovativi, piatti speciali che esprimono tutta la passione di chef Jimmy e del suo staff. Alla fine del 2015 Jimmy Sarron rileva L’Alpin, il ristorante di famiglia, creato dal padre Frédèric, portando il suo tocco personale e privilegiando le filiere corte e i prodotti locali o regionali. Siamo nel cuore di Briançon, nella rue Centrale al civico 10 qui ogni mese un piatto viene in sostituzione di un altro, per proporre sempre una novità. Un affare di famiglia: dallo scorso autunno infatti, il fratello di Jimmy, Anthony, è il co-manager responsabile della pasticceria.

Il ristorante è rivolto sia alla clientela turistica di Briançon – e tra questi molti italiani e valsusini – ma anche a quella locale. I clienti possono prenotare il proprio tavolo su Internet e persino prenotare il ristorante per occasioni speciali, feste, ed eventi per le imprese.

E presto in arrivo un’importante novità: l’attività di Jimmy infatti si andrà ad espandere anche nell’innovativo eco quartiere della città, con un ristorante di grigliate e tapas. Continuate a seguire la grande famiglia de L’Alpin!

L’Alpin Restaurant
Briançon, Rue Centrale 10
Tel 0033 492213028
Web www.lalpin.fr

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.