PASQUA E PASQUETTA IN VALSUSA / SCOPRI IL MENÙ DI HARALD’S, IL NUOVO RISTORANTE DI BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Le vacanze di Pasqua si stanno avvicinando e se pensate di trascorrerle in compagnia e all’insegna del buon cibo, quel che fa per voi è il nuovo ristorante Harald’s a Bardonecchia che vi proporrà un menù davvero ricco e speciale, per soddisfare grandi e piccini.

Un viaggio attraverso i sapori della tradizione alpina con ricette di montagna e piatti di stagione, elaborati con cura dagli chef di Harald’s.

Il locale, inaugurato nel dicembre del 2016, si trova nel cuore della “Perla delle Alpi”, in località Campo Smith, sulle piste da sci.

Harald’s è stata la novità assoluta della stagione 2016-2017: realizzato nei caldi ambienti di uno storico chalet di montagna, qui potrete trascorrere pranzi, cene e feste in compagnia, anche a Pasqua e Pasquetta, con un gustoso menù dedicato, dal 14 al 17 aprile.
Ecco il menù firmato Harald’s:

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0122-99002 e per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Harald’s, visitate la pagina Facebook Haralds Restaurant.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.