PASQUA IN VALSUSA / A BARDONECCHIA C’È IL RISTORANTE “LA MITICA CIAU” CON IL MENÙ À LA CARTE, PIZZE AL TEGAMINO E DOLCI FATTI IN CASA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ELENA IDONE

BARDONECCHIA – Che vogliate mangiare qualcosa al volo o soffermarvi a lungo a tavola, il ristorante La Mitica Ciau, nel cuore di Bardonecchia, vi attende a Pasqua (e non solo!) con un menù à la carte, le cui pietanze soddisferanno i palati proprio di tutti, grandi e piccini.

Dagli antipasti curati, sino alle gustosissime pizze al tegamino, dai primi di pasta fatta in casa con condimenti deliziosi, fino alle carni sapientemente cucinate e servite con tanta gentilezza.

La Mitica Ciau ha scelto di proporvi un menù totalmente libero, dal quale potrete scegliere le prelibatezze tipiche della casa secondo vostro piacimento, nel rispetto dei sapori della valle, come ad esempio la polenta macinata a pietra, e presentando pietanze attinenti alla stagione. E per chiudere in bellezza il vostro pranzo o la vostra cena, potrete scegliere tra molteplici dolci assolutamente fatti casa, il cui gusto e la cui genuinità non hanno eguali.

Ampia scelta di vini locali e non, e di ottime birre servite fredde e spillate a dovere.

Lo staff de La Mitica Ciau è inoltre disponibile ad accogliere e servire i clienti per feste private, cene di lavoro e catering.

Approfittatene: la domenica ed i giorni festivi il locale è aperto anche a pranzo!

La Mitica Ciau
Bardonecchia, via Medail 19
Giorno di riposo: mercoledì.
Per prenotazioni: 0122 90.22.21 oppure 329 9411961
Facebook: Pizzeria Ristorante La Mitica Ciau

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.