PASTICCERIA IN VALSUSA: AD ALMESE L’ECCELLENZA DI DALMASSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Nel 1967 nasce ad Almese la storica pasticceria e caffetteria Dalmasso. Il fondatore è Giuseppe Dalmasso, maestro dell’arte dolciaria da oltre 50 anni.

Giuseppe ha iniziato molto presto a lavorare per una pasticceria a Cuneo, riuscendo a trasformare la propria passione in un’attività di successo: passione che è stata poi tramandata al figlio Alessandro (vincitore di molti titoli a livello internazionale) e alla figlia Franca, addetta alle vendite e confezionamento del negozio.

Da generazioni i Dalmasso dedicano la propria vita all’arte della pasticceria. A contraddistinguere la pasticceria di Almese, c’è l’ampia scelta di dolci e prelibatezze, tutti realizzati artigianalmente, dalla materia prima al prodotto finito.

Da non dimenticare – nel periodo autunnale e invernale – i marron glacé e le indimenticabili colazioni di cannoli di sfoglia (richiesti in tutto il Piemonte) con cioccolata calda. Come da tradizione, troviamo i dolci della pasticceria mignon, della pralineria e le creme di gianduia e pistacchio confezionate in bellissimi vasetti.

La pasticceria Dalmasso di Almese propone delizie per rinfreschi “d’asporto”: salatini misti, canapé e torte salate per eventi, cerimonie e feste private. 

Ultima buona notizia? Qualche giorno fa la pasticceria si è totalmente rinnovata, nel look e nell’immagine, portando ai massimi livelli ogni piccolo particolare. Dalmasso vi aspetta ad Almese.

PASTICCERIA DALMASSO
Via Roma, 43 – Almese
Tel. 011/9351308
Facebook Pasticceria Dalmasso Almese

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Martina Ciano)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.