PERSONALIZZA I TUOI OCCHIALI “iGREEN” AL PUNTO D’OTTICA DI COLLEGNO E DA OTTICA IRIDEA AD ALPIGNANO / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

ALPIGNANO/COLLEGNO – Non è più solo un accessorio indossato per semplice necessità: l’occhiale oggi è un tocco di stile che completa e caratterizza il look, e il suo design deve essere necessariamente moderno e trendy, ma anche confortevole per accompagnarvi durante le mille attività della giornata. La soluzione ve la danno come sempre i professionisti del “Punto d’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano, a vostra disposizione per consigliarvi l’occhiale più adatto alle vostre esigenze, scegliendo tra l’ampia gamma di montature e lenti presenti nei negozi.

Come ad esempio le innovative montature iGreen di GreenVision, per un occhiale leggero, coloratissimo e trendy: flessibilità, resistenza e comfort sono le sue caratteristiche. I due centri ottici proprio a due passi dalla Valsusa, sono inseriti nel circuito italiano Greenvision: realizzati esclusivamente in Italia, gli iGreen sono super-elastici, con una memoria di forma perfetta, indistruttibili, con il sistema Chamaleo-ICG che consente di trasferire le lenti da una montatura all’altra e ancora le aste intercambiabili, per avere degli occhiali, sia da sole che da vista, assolutamente personalizzati.

Per rendere i vostri iGreen ancora più unici, ecco una bella novità: ora infatti è possibile personalizzare gli occhiali con il vostro nome, scegliendo tra sei fantastici colori!

La vista è un bene prezioso, che va tutelato ad ogni età: “Ottica Iridea” e il “Punto d’Ottica” vi accompagneranno nella sua cura, giorno dopo giorno.

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286

ORARIO NEGOZI
Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura: Lunedì

Facebook Il Punto d’Ottica
Sito Web www.ilpuntodottica.it

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.