PIAN DEL FRAIS, AZIONE LEGALE DEI PROPRIETARI PER SALVARSI DALL’USUCAPIONE DEI TERRENI / LA MINORANZA RACCOGLIE LE ADESIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


di GIORGIO GUGLIELMO (Consigliere di minoranza a Chiomonte)

Buon giorno signor Direttore.Siamo stati contattati da alcuni cittadini di Chiomonte e non solo, in merito alla azione legale da portare avanti a tutela dei proprietari privati minacciati dalla istanza di Usucapione presentata al tribunale di Torino dalla società Dedalo srl.

Il tutto a fronte della incomprensibile passività dell’amministrazione comunale di Chiomonte che dopo aver e promesso un intervento attivo, con nomina di un proprio legale, a tutela, fra l’altro delle proprietà comunali, nulla di concreto ha fatto in tal senso.

A fronte di questa situazione ci propiniamo come gruppo consiliare “Insieme Chiomonte” di raccogliere adesioni, per fare fronte comune, contro la istanza di usucapione dei terreni di proprietà privata adibiti a piste sciistiche in località Pian del Frais.

La questione è particolarmente urgente ed a tale scopo abbiamo già contattato un legale di fiducia. Nella prossima settimana indiremo una riunione plenaria delle persone interessate.

Chiunque abbia interesse potrà contattare il capogruppo consiliare Giorgio GUGLIELMO ai seguenti numeri: 0122-640725 oppure cellulare 329-4450278.

Cordialità

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Menomale che ,in itaglia; non tutti, si fanno mettere i piedi in testa. A proposito di certe inerzie………………………………………

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.