PIANEZZA, ALLA “FATTORIA DEL GELATO” TORNA IL CAMPUS PER BAMBINI: GIOCHI CON GLI ANIMALI E NELLA NATURA / ISCRIZIONI APERTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MIRIAM TATTOLI

PIANEZZA – Alla Fattoria del Gelato di Pianezza torna il “Campus 2017 Vivi l’estate in Fattoria”: dal 28 agosto all’8 settembre i vostri bambini potranno ancora trascorrere giornate ricche di esperienze e divertimento, stando a contatto con la natura e partecipando direttamente alla realizzazione dei prodotti naturali.

Il Campus è stato progettato in modo da coinvolgere i bambini delle diverse fasce d’età. Le varie attività li porteranno a sviluppare le abilità di socializzazione e di creatività, insieme alle capacità manuali, muovendosi negli spazi della Fattoria del Gelato e interagendo con gli animali presenti.

Tutte le attività sono organizzate e verranno coordinate dalle operatrici didattiche che hanno alle spalle esperienze pluriennali maturate nell’ambito delle attività educative.

I laboratori e le attività giornaliere prevedono: passeggiate alla scoperta della natura nei dintorni della fattoria, la gestione e la cura degli animali (pollaio, conigli, capre, pecore, asini e mucche), esperienze nell’orto, percorsi alimentari, attività artistiche, riciclo e riuso dei materiali, attività creative, attività pratiche e manuali, sempre attraverso un approccio ludico e pratico.

La tariffa sarà di 100 euro per ogni settimana di campus, che comprenderà la merenda del pomeriggio, i materiali per i laboratori, il cappellino del campus e l’assicurazione. Il pranzo al sacco dovrà essere fornito dalle famiglie. Il campus si terrà dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18.

Tutti i partecipanti porteranno a casa gli oggetti prodotti durante le attività, i video e le immagini del campus.

Inoltre sono previsti sconti per i fratelli.

Per avere tutte le informazioni sul campus, sui costi e sulle modalità di iscrizione scarica:
– il documento informativo
– il modulo di iscrizione

Le iscrizioni sono sempre aperte! Per ogni chiarimento o informazione ulteriore, contattate Claudia al numero 342 1379875 o in mail a didattica@lafattoriadelgelato.com.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.