PIEMONTE, MASCHERINE OBBLIGATORIE VICINO ALLE SCUOLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla REGIONE PIEMONTE

TORINO – Il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio firmerà nelle prossime ore una ordinanza che introduce l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto in tutte le aree pertinenziali delle scuole di ogni ordine e grado o antistanti ad esse (ad esempio parcheggi, giardini, piazzali e marciapiedi davanti agli ingressi e alle uscite degli istituti), nonché in tutti i luoghi di attesa, salita e discesa del trasporto pubblico scolastico. L’ordinanza sarà in vigore a partire da lunedì 5 ottobre.

Non sono sottoposti all’obbligo i bambini di età inferiore a sei anni e i soggetti con forme di disabilità oppure con patologie non compatibili con l’uso continuativo dei dispositivi di protezione individuale e i soggetti che interagiscono in modo specifico con loro

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Nel senso ” ve lo abbiamo chiesto con le buone e visto il vostro alto senso civico vi obblighiamo”. Mi chiedo perché sia così difficile accettare e rispettare alcune regole

  2. Che discorso santo cielo! Dopo il referendum tutti con mascherina abbracciati a fare selfie , gli studenti e i genitori invece devono stare con la mascherina……insomma al solito…2 pesi 2 misure….

  3. Con tutta la gente che finora è stata fatta morire per alimentare la necessità di applicare il terrorismo alle strutture governative, ci sono taluni imbecilli che ancora non sono schiattati. E sarebbe anche ora.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.