PIZZERIA VALSUSA, DA BELLA NAPOLI A SUSA LA VERA PIZZA NAPOLETANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

SUSA – La pizzeria Bella Napoli assicura da ormai trent’anni qualità, gusti e servizio unici. Con i suoi 120 coperti, propone un ambiente accogliente, dal caldo sapore familiare. I buoni piatti della cucina tipica partenopea esaltano un tripudio di gusti della tradizionale pizza napoletana cotta rigorosamente nel forno a legna, accompagnata da piatti a base di pesce o carne.

Nel giugno 2015 Carlo Pereca, il proprietario della pizzeria, partecipa e vince il Guinness dei Primati a EXPO 2015 per la pizza più lunga del mondo! Grazie a lui, l’Italia si aggiudica il record per la pizza più lunga del mondo. La pizza, realizzata a Expo, misura 1595,45 metri e pesa circa 5 tonnellate. Il primato è stato decretato dal giudice dei Guinness World Records, Lorenzo Veltri.

Non resta che recarsi in pizzeria ed assaporare il piatto forte: la pizza! Una pizza fantastica che solo pochi pizzaioli riescono a preparare. Bella Napoli è aperto tutti i giorni a pranzo e cena e chiuso il lunedì. Telefono 0122/622203 email bellanapolisusa@gmail.com sito www.bellanapolisusa.it, Facebook Bella Napoli.

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.