PIZZERIA VALSUSA: RIAPERTO IL CAPPELLAIO MATTO DI CAPRIE CON GUSTOSE NOVITÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Da mercoledì 20 settembre il ristorantino-pizzeria Il Cappellaio Matto ha riaperto per la clientela dopo la pausa estiva. Il Cappellaio Matto si conferma il luogo perfetto per tutti i tipi di palato: dalla pizza cotta nel forno a legna al piatto della tradizione, passando per lavori gourmet accompagnati da un’ottima cantina di vini.

Il locale gode di una meravigliosa e splendida vista della Sacra di San Michele mentre si può assaporate un piatto di assoluta qualità tipo una battuta di fassona con cavolo nero e maionese al lime, una tagliata di vitello con crema di lattuga e pomodorini confit oppure mangiare una croccante e gustosa pizza. Non vi resta che provare tutto di persona e rimanete soddisfatti.

Inoltre il ristorantino-pizzeria è anche un punto di riferimento per la Valsusa grazie ai suoi appuntamenti serali come il gioco a tema “La Cena con Delitto”, le serate karaoke e molte altri ancora che di volta in volta verranno pubblicati nelle pagine di Facebook e Instagram. Il Cappellaio Matto si trova in piazza del Popolo a Novaretto (Caprie). Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 011-9643979 e 340-3507585.

 

IL CAPPELLAIO MATTO
Piazza del Popolo, 4 – Novaretto (Caprie)
Tel. 340-3507585 / 011-9643979
Facebook: Il Cappellaio Matto
Instagram: ilcappellaiomatto

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.