POLIZIA DI BARDONECCHIA: RITROVATI DUE MINORI SCAPPATI DI CASA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla QUESTURA DI TORINO

BARDONECCHIA – La consolidata collaborazione fra la Polizia di Stato italiana e quella francese ha permesso di rintracciare nelle scorse ore due ragazzi italiani di 15 anni scomparsi dalla città veneta di Padova lo scorso lunedì. A seguito di accertamenti svolti nell’immediatezza, sentendo i genitori e gli amici dei ragazzi scomparsi, e anche grazie a indicazioni pervenute dalla Questura di Verona, dove si erano rivolti i genitori, i poliziotti del Commissariato di Bardonecchia hanno attivato le procedure di collaborazione internazionale contattando il collaterale organo francese del Centro di Cooperazione di Polizia e Dogana di Modane in Francia.

Ritenendo che i due ragazzi potessero avere raggiunto la località francese di Clermont-Ferrand, è stata interessata anche la polizia del luogo che ieri, in serata, ha rintracciato i minori nei pressi di un centro commerciale della cittadina, abituale luogo di ritrovo di giovani. I ragazzi, affidati provvisoriamente ad una casa famiglia, verranno raggiunti dai genitori nelle prossime ore.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Clermont Ferrand?? Una delle più brutte città mai viste in Francia, così triste e fatiscente, con i carcerati che urlano dalle finestre in pieno centro e sbattono oggetti contro le inferriate… suggerirei la Provenza Camargue compresa, la Costa Azzurra, la Normandia, la Bretagna, Parigi, e perchè no, pure Annecy…magari con i genitori vista l’età… quanto sale in zucca manca a questi giovani tanto tecnologici ma privi di guida… comunque, meno male che li hanno ritrovati…

  2. Ma cosa significa “privi di guida”?
    Spero che Lei non sia un genitore… puerile e privo di “sale in zucca” il Suo commento! Abbandoni la tecnologia e mediti, prima di sentenziare.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.