PRAGELATO, DOMENICA TORNA LA CIASPOLATA “RACCHETTINVALLE”: AGLI ISCRITTI SKIPASS SCONTATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

PRAGELATO – Atleti professionisti, corridori, amanti della camminata in montagna, famiglie: la mitica ciaspolata Racchettinvalle unisce tutti, è l’occasione ideale per passare una giornata diversa a contatto con la natura e all’aria aperta, in alta Val Chisone, a Pragelato. Domenica 19 febbraio verrà dato il via alle 11, nell’area davanti ai trampolini olimpici di salto che accoglieranno il pubblico con intrattenimento.

Per tutti Team Marathon, società organizzatrice dell’evento, e il Comune di Pragelato, hanno preparato un bellissimo percorso di circa 6 km che attraverserà le borgate pragelatesi: Racchettinvalle è soprattutto una grande festa della montagna, nata e cresciuta nel territorio dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea per valorizzare la bellezza di questi luoghi.

Quest’anno, grazie alla collaborazione con la Sestrieres Spa e il Centro Olimpico del Fondo, la Pragelato Sport Event Srl, gli iscritti a Racchettinvalle avranno un motivo in più per tornare su quelle montagne. Infatti ciascun partecipante riceverà con l’iscrizione due buoni sconto nominativi. Uno del valore di 6 euro per l’acquisto di uno skipass giornaliero ridotto Vialattea area “Pragelato-Banchetta”. Un altro buono sconto, del valore di 2 euro, potrà essere presentato alle casse del Centro Olimpico del Fondo di Pragelato per acquistare uno skipass giornaliero Fondo.

Attraverso Racchettinvalle, che da tanti anni ormai è una manifestazione sportiva del territorio – spiega il sindaco Monica Berton – abbiamo voluto sottolineare come Pragelato confermi la sua dimensione turistica completa, capace di accontentare sia gli appassionati di Sci Alpino che quelli di Sci di Fondo e complementare nelle offerte di una realtà turistica ampia e variegata. Un premio a tutti i partecipanti e due motivi in più per tornare a trovarci durante la stagione invernale ed anche in quella estiva”.

Chi desidera partecipare all’evento può trovare tutte le informazioni necessarie sulla pagina Facebook di Team Marathon, organizzatrice dell’evento, o sul sito http://www.teamarathon.it/racchettinvalle

APERTE LE ISCRIZIONI – Le quote di partecipazione sono di 15 euro per i competitivi, 10 per i non competitivi, 4 euro per i bambini dai 4 ai 10 anni. Possibilità di noleggio ciaspole in loco il giorno dell’evento. Iscrizioni on line sul sito: https://www.mysdam.net/i_36261 sino al 15 febbraio 2017.

È inoltre possibile iscriversi presso l’ufficio del turismo di Pragelato (sino a sabato 18 febbraio 2017) ed a Casa Pragelato (quartier generale della manifestazione dove verranno consegnati i pacchi gare ed i pettorali a tutti gli iscritti) sabato 18 dalle 14.00 alle 19.30 e domenica 19 (esclusivamente per i non competitivi) dalle ore 8.00 sino alle 11.00.
Racchettinvalle 2017 riserverà importanti sorprese per tutti gli iscritti. Stay tuned!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.